DNN9250DAB/ DNN6250DAB/ DNR8025BT>Telecomando>Procedura iniziale

Procedura iniziale

Questa unità può essere attivata utilizzando il telecomando.

Per DNN9250DAB, il controllo remoto viene fornito con l'unità.

Per DNN6250DAB e DNR8025BT, il controllo remoto è un accessorio opzionale (KCA-RCDV331).

#ATTENZIONE

  • Collocare il telecomando in un luogo da cui non si muoverà in sede di frenata o durante altre operazioni. Potrebbe verificarsi una situazione pericolosa se il telecomando dovesse cadere e incunearsi sotto i pedali durante la guida.
  • Non lasciare la batteria in prossimità di fiamme o esposta alla luce solare diretta. Potrebbero verificarsi incendi, esplosioni o generazione di calore.
  • Non ricaricare, cortocircuitare, smontare, scaldare o posizionare vicino a fiamme libere la batteria. La batteria potrebbe perdere del liquido. Se questo venisse a contatto con occhi o vestiti, sciacquare subito con acqua e consultare un medico.
  • Tenere la batteria fuori dalla portata dei bambini. Se un bambino dovesse ingerire la batteria, consultare subito un medico.

Installazione della batteria

Se il telecomando funziona solo a distanze più corte o non funziona affatto, è possibile che le batterie siano esaurite.

In questo caso, sostituire le batterie.

  1. 1 Inserire due batterie “AAA”/“R03” con i poli ¢ e ¤ correttamente orientati, seguendo le indicazioni presenti nel vano batterie.

Indice